Slide 0

Project Management: una questione di ruoli

Affidarsi a Re-build per la gestione generale del Progetto assicura tre benefici fondamentali: avere un unico referente, mantenere il budget prefissato e rispettare i tempi di realizzazione.

Slide 0

Space Planning: lo spazio al massimo

Progettare ad-hoc il luogo di lavoro per migliorare la qualità della vita all’interno dell’azienda e i processi produttivi. I progettisti di Re-build sono specializzati nel realizzare spazi flessibili, efficienti e comunicativi.

Slide 0

Riqualificazione Energetica: sviluppo eco-sostenibile

Per Re-build la riqualificazione energetica degli edifici racchiude tutte quelle operazioni, tecnologie e processi gestionali capaci di conferire una nuova - poiché prima inesistente - o migliore - ovvero in precedenza inadeguata - efficienza energetica all'involucro e agli impianti.

Slide 0

Prevenzione Incendi: attenzione ai dettagli

Re-build ha un profondo know-how in ambito operativo e progettuale che rende la società il partner ideale per sviluppare risultati personalizzati estremamente particolareggiati e attenti alla sicurezza.

Professionalità

Re-build è una società di consulenza nell'ambito dell'architettura, dell'ingegneria e del project management dove le professionalità dei singoli creano sinergie.

Reattività

La reattività è nel DNA di Re-build. Per rispondere anche alle urgenze estreme, i professionisti più indicati per il progetto svolgono una prima macroanalisi iniziale.

Qualità

Re-build è una solida realtà nella consulenza in ambito architettonico e ingegneristico perché implementa alti standard di qualità in tutte le attività di ogni progetto.

Il risultato

Re-build crede fermamente che la conferma di un lavoro portato a termine con totale successo sia la piena soddisfazione del Cliente.


Re-Layout aziendale

Il Re-layout aziendale permette cambiamenti strategici dello spazio all'interno delle strutture, nel rispetto della normativa vigente. Ogni progetto è valutato in termini di “sostenibilità” dell’intervento e in relazione all’impiantistica esistente.
Leggi tutto

Scegliere le energie rinnovabili

Da sempre Re-build promuove lo sviluppo di sistemi energetici eco-sostenibili perché crede nelle fonti rinnovabili e nel loro futuro. Consulenza e supervisione nella progettazione di impianti fotovoltaici, solari-termici e geotermici.
Leggi tutto

Technical Plant Supervisor

Il Tecnical Plant Supervisor è una figura di sostegno al facility staff dell'azienda capace di prendere in mano la gestione tecnica della manutenzione degli edifici nonché la supervisione e il coordinamento degli appaltatori.
Leggi tutto


Benvenuti

Re-build S.r.l. è una società specializzata nella consulenza in ambito architettonico, ingegneristico e del project management. Nei tanti anni di esperienza nel settore, Re-build ha formato un Team di specialisti altamente formati e costantemente aggiornati che lavorano quotidianamente per soddisfare le esigenze del Cliente. 

Le soluzioni proposte da Re-build sono innovative, funzionali e a misura di Cliente, qualunque sia l'esigenza.